QUOTA 2021 TRAMITE PAGOPA: INFORMAZIONI

Per l’anno corrente l’Assemblea degli iscritti ha stabilito di mantenere inalterata la quota annuale di iscrizione all’Ordine che, anche per il 2021, ammonta a € 150,00 (comprensiva della parte competente alla FOFI di € 41.80).

Il pagamento dovrà essere effettuato solo tramite la piattaforma PagoPA, il cui avviso di pagamento è scaricabile in formato PDF dalla Scheda Personale della piattaforma SITO ISCRITTI (https://ordinep.studiofarma.it/GestioneDatiIscritti/Login.aspx). A causa del ritardo nella predisposizione del pagamento, verranno considerati regolari i pagamenti degli iscritti che perveranno entro il 31/03/2021 nonostante gli avvisi di pagamento siano stati emessi con scadenza 28/02/2021.

Le credenziali di accesso al SITO ISCRITTI, se dimenticate, sono recuperabili digitando il proprio codice fiscale nel campo “Codice Fiscale” e premendo “Richiesta password”. All’iscritto viene inviata una e-mail sia all’indirizzo PEC che all’indirizzo di posta elettronica ordinario comunicato alla Segreteria dell’Ordine. Tale e-mail riporta una password temporanea da utilizzare per l’accesso al SITO ISCRITTI.

Il pagamento putrà essere effettuato:
– di persona presentando l’avviso di pagamento nei luoghi abilitati (tabaccherie, sportelli bancari, ecc…)
– online tramite il servizio https://pay.sistemapiemonte.it/epayweb/ pagando con IUV anche senza essere registrati.

PagoPa è una modalità di pagamento elettronico sviluppato da Agenzia per l’Italia Digitale che permette di poter effettuare pagamenti verso la Pubblica Amministrazione.

INVITIAMO TUTTI GLI ISCRITTI A CONSULTARE LE SEGUENTI ISTRUZIONI PRIMA DI CONTATTARE L’ASSISTENZA.

Scarica istruzioni

Scarica istruzioni facilitate con immagini

Per informazioni e assistenza sul pagamento tramite la piattaforma PiemontePay è disponibile il call center 800 333 444 (servizio gratuito dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00, da telefono fisso e mobile).

Si ricorda che tutte le comunicazioni, provenienti anche da altri enti, sono inviate a mezzo PEC all’indirizzo comunicato. Si pregano gli iscritti di tenere monitorata tale casella.

print