QUOTA 2020 TRAMITE PAGOPA: INFORMAZIONI

Per l’anno corrente il Consiglio ha stabilito di mantenere inalterata la quota annuale d’iscrizione all’Ordine che, anche per il 2020, ammonta a € 150,00 (comprensiva della parte competente alla FOFI di € 41,80).

Il pagamento dovrà essere effettuato tassativamente entro il 28 febbraio solo tramite PAGOPA, il cui avviso di pagamento è scaricabile in formato PDF dalla Scheda Personale del servizio SITO ISCRITTI accessibile cliccando sul link https://ordinep.studiofarma.it/GestioneDatiIscritti/Login.aspx

Le credenziali di accesso al SITO ISCRITTI, se dimenticate, sono recuperabili digitando il proprio codice fiscale nel campo “Codice Fiscale” e premendo “Richiesta password”. All’iscritto viene inviata una e-mail sia all’indirizzo PEC che all’indirizzo di posta elettronica ordinario comunicato alla Segreteria dell’Ordine. Tale e-mail riporta una password temporanea da utilizzare per l’accesso al SITO ISCRITTI.

PagoPa è una modalità di pagamento elettronico sviluppato da Agenzia per l’Italia Digitale che permette di poter effettuare pagamenti verso la Pubblica Amministrazione.

Se si vuole effettuare il pagamento di persona tale avviso dovrà essere stampato e presentato nel luogo abilitato; se si vuole effettuare il pagamento online si dovrà riportare il Codice Avviso/IUV nella piattaforma PiemontePay (https://pay.sistemapiemonte.it/epayweb/).

INVITIAMO TUTTI GLI ISCRITTI A CONSULTARE LE SEGUENTI ISTRUZIONI PRIMA DI CONTATTARE L’ASSISTENZA.

Scarica istruzioni

Scarica istruzioni facilitate con immagini

Per informazioni e assistenza sul pagamento tramite la piattaforma PiemontePay è disponibile il call center 800 333 444 (servizio gratuito dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00, da telefono fisso e mobile).

print