Per l’anno 2018 il Consiglio ha stabilito di mantenere inalterata la quota annuale d’iscrizione all’Ordine che, anche per il 2018, ammonta a € 150,00 (comprensiva della parte competente alla FOFI di € 41,80).
Il pagamento dovrà essere effettuato tassativamente entro il 28 febbraio solo tramite MAV scaricabile dalla Scheda Personale del nuovo servizio SITO ISCRITTI (accessibile cliccando qui).
Per ottenere le credenziali di accesso al SITO ISCRITTI è necessario digitare il proprio codice fiscale nel campo “Codice Fiscale” e premere “Richiesta password”. All’Iscritto viene inviata una e-mail sia all’indirizzo PEC che all’indirizzo di posta elettronica normale comunicato alla Segreteria dell’Ordine. Tale e-mail riporta una password temporanea da utilizzare per l’accesso al SITO ISCRITTI.
Per maggiori informazioni sul SITO ISCRITTI rimandiamo a Newsletter N. 39 del 31 Ottobre 2017, Newsletter N. 51 del 28 Dicembre 2017 (visionabili cliccando qui) e agli approfondimenti presenti sul sito alla pagina dedicata.
Si ricorda che non viene più inviata corrispondenza cartacea, ma tutte le comunicazioni, anche proveniente da altri enti, sono inviate a mezzo PEC all’indirizzo comunicato. Si pregano gli iscritti di tenere monitorata tale casella.