PRESENTAZIONE DOMANDE

IMPORTANTE: LE DOMANDE DOVRANNO ESSERE PRESENTATE SECONDO LE SEGUENTI ISTRUZIONI ( SCARICARE QUELLA DI INTERESSE):

Scarica istruzioni per l’iscrizione

Scarica istruzioni per il trasferimento da altro Ordine

Scarica istruzioni per presentare domanda di cancellazione

 

PROCEDURE

Accedendo al seguente link: https://www.fofiruf.it/login potrai:

  • Presentare domanda di iscrizione, reiscrizione, trasferimenti da altro Ordine e cancellazione;
  • Controllare e modificare i dati personali;
  • Scaricare la quota annuale PagoPA.

 

Se sei già iscritta/o e hai SMARRITO le CREDENZIALI DI ACCESSO al SITO ISCRITTI devi:

  • Digitare il tuo codice fiscale nel campo “Codice Fiscale”
  • Premere “Richiesta password”

Riceverai una e-mail all’indirizzo di posta elettronica ordinario con una password temporanea da utilizzare per l’accesso.

In caso di mancata ricezione della password di accesso, contatta la segreteria allo 011/658582.

 

ALTRE INFORMAZIONI UTILI

Scarica approfondimenti sull’utilizzo del SITO ISCRITTI

La PEC, obbligatoria per tutti gli iscritti, qualora venga fornita gratuitamente dall’Ordine della Provincia di Torino, avrà validità dal giorno di iscrizione e sarà disattivata definitivamente alla data del primo rinnovo successivo alla cancellazione dall’Ordine.

In caso di trasferimento ad altro Ordine, potrà essere richiesto anche il trasferimento della PEC.