PRESENTAZIONE DOMANDE

IMPORTANTE: LE DOMANDE DOVRANNO ESSERE PRESENTATE SECONDO LE SEGUENTI ISTRUZIONI ( SCARICARE QUELLA DI INTERESSE):

Scarica istruzioni per l’iscrizione

Scarica istruzioni per il trasferimento da altro Ordine

Scarica istruzioni per presentare domanda di cancellazione

PROCEDURE

Accedendo al seguente link: https://www.fofiruf.it/login potrai:

  • Presentare domanda di iscrizione, reiscrizione, trasferimenti da altro Ordine e cancellazione;
  • Controllare e modificare i dati personali;
  • Scaricare la quota annuale PagoPA.

Se sei già iscritta/o e hai SMARRITO le CREDENZIALI DI ACCESSO al SITO ISCRITTI devi:

  • Digitare il tuo codice fiscale nel campo “Codice Fiscale”
  • Premere “Richiesta password”

Riceverai una e-mail all’indirizzo di posta elettronica ordinario con una password temporanea da utilizzare per l’accesso.

In caso di mancata ricezione della password di accesso, contatta la segreteria allo 011/658582.

ALTRE INFORMAZIONI UTILI

INFORMAZIONI ENPAF-EMAPI

Scarica approfondimenti sull’utilizzo del SITO ISCRITTI

La PEC, obbligatoria per tutti gli iscritti, qualora venga fornita gratuitamente dall’Ordine della Provincia di Torino, avrà validità dal giorno di iscrizione e sarà disattivata definitivamente alla data del primo rinnovo successivo alla cancellazione dall’Ordine.

In caso di trasferimento ad altro Ordine, potrà essere richiesto anche il trasferimento della PEC.