Selezione pubblica per titoli e colloquio tecnico attitudinale per la formazione di una graduatoria per n. 1 assunzione a tempo Indeterminato nel profilo di Farmacista collaboratore, livello 1 del CCNL ASSOFARM)

L’Azienda Speciale Farmaceutica di Pietrasanta (ASFP), con sede in Pietrasanta, via Aurelia Sud 76, in esecuzione della delibera del Consiglio di Amministrazione del 30/04/2024 nr. 26, esecutiva ai sensi di legge,

RENDE NOTO

Che è indetta pubblica selezione per titoli e colloquio tecnico attitudinale per la formazione di una graduatoria per n. 1 assunzione a tempo Indeterminato nel profilo di Farmacista collaboratore, livello 1 del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro Assofarm. La selezione è indetta nel rispetto del regolamento per la selezione del personale dell’Azienda Speciale Farmaceutica, approvato con delibera del Consiglio di Amministrazione e delle linee di indirizzo per le assunzioni del personale nelle società comunali, emanate dal Consiglio Comunale di Pietrasanta. All’attività lavorativa di cui trattasi è attribuito il trattamento normativo ed economico previsto dalla vigente normativa di settore ed in particolare dal Contratto Collettivo Nazionale Assofarm. Il rapporto di lavoro sarà a tempo Indeterminato.

La presente procedura è espressamente predisposta anche per l’eventuale avvio di ulteriori rapporti di lavoro mediante scorrimento della graduatoria redatta a conclusione dell’iter selettivo, a tempo pieno o parziale, che si rendessero necessari durante il periodo di validità della stessa, sia a tempo indeterminato che, nei limiti e casi previsi dalla normativa vigente, a tempo determinato.
La graduatoria finale della selezione avrà validità di DUE anni decorrenti dalla ratifica della medesima da parte del Consiglio di Amministrazione dell’Azienda Speciale Farmaceutica. Ai sensi del D.Lgs 198/2006, e s.m.i., sono garantite pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al servizio.

Domanda di partecipazione
BANDO ASSUNZIONE 2024

print