Il 20, 21 e 22 novembre 2020 FarmacistaPiù torna in ‘digital edition’ con il seguente tema:
“LA SANITÀ ITALIANA ALLA PROVA DEL COVID NELL’ERA DEL DIGITALE IL RUOLO DEI FARMACISTI E DELLA FARMACIA NEI NUOVI MODELLI ASSISTENZIALI”
Il Congresso Nazionale dei Farmacisti Italiani – presieduto dall’On. Dr. Andrea Mandelli, su iniziativa di Federfarma, della Fondazione Francesco Cannavò e dell’Unione Tecnica Italiana Farmacisti con il patrocinio della Federazione degli Ordini dei Farmacisti – sarà l’occasione per affrontare, in sinergia con tutti gli attori del Sistema Sanitario, l’analisi delle tematiche di maggiore rilevanza scientifica, politica e istituzionale di interesse per il sistema farmaceutico.
Per osservare scrupolosamente le misure di prevenzione e contrasto al contagio da Covid-19, come disposte dalle competenti Autorità, la manifestazione è stata organizzata con modalità a distanza, attraverso apposita piattaforma informatica che consentirà lo svolgimento dei lavori in analogia al palinsesto seguito nelle precedenti edizioni. Con una prossima circolare saranno fornite dettagliate istruzioni per l’accesso e l’utilizzo di tale piattaforma telematica.