N. 19 – COMUNICAZIONI DALL’E.N.P.A.F.

CONTRIBUTI – riscossioni anno 2015

Si comunica che, in ragione della mancata approvazione da parte dei Ministeri Vigilanti, la quota assistenziale, stabilita in euro 29.00, non è stata posta in riscossione per l’anno 2015. Le iniziative assistenziali del corrente anno, pertanto, dovranno trovare copertura unicamente nell’avanzo di gestione risultante al 1° gennaio 2015.

 

CONTRIBUTI – prelevamento MAV

Si ricorda agli iscritti che, a partire dalla seconda settimana di aprile, sarà possibile accedere direttamente ai propri bollettini di pagamento relativi alla contribuzione 2015 tramite il sito internet dell’ENPAF (www.enpaf.it) per stamparne un duplicato in caso di smarrimento degli originali trasmessi per posta.

Per potere effettuare tale operazione é necessario iscriversi o essere iscritti ad “ENPAF online” (il servizio attivo sul sito internet dell’ENPAF consente, tra l’altro di visualizzare nell’ambito di un’area ad accesso riservato, la propria situazione contributiva integrale).

 

CONTRIBUTI – prelevamento attestati di pagamento online

Si ricorda agli iscritti che è possibile accedere direttamente al proprio attestato di pagamento del contributo previdenziale e assistenziale obbligatorio relativo al 2014 tramite il sito internet dell’ENPAF (www.enpaf.it), senza bisogno di richiedere lo stesso agli Uffici.

Per potere effettuare tale operazione é necessario iscriversi o essere iscritti ad “ENPAF online” poiché la procedura di prelevamento degli attestati richiede la stessa  password che viene rilasciata al momento della registrazione per l’accesso all’area riservata di “ENPAF online”.

 

PRESTAZIONI – prelevamento CU online

Si comunica che i CUD 2015 a partire dalla seconda settimana di aprile saranno in linea e quindi sarà possibile per gli interessati accedere direttamente al proprio duplicato tramite il sito internet dell’ENPAF (www.enpaf.it), senza bisogno di richiedere lo stesso agli Uffici.

print