AVVISO PUBBLICO PER L’APERTURA DELL’ALBO DEGLI ESPERTI, COLLABORATORI E RICERCATORI DI AGENAS

Si informa che, sul sito istituzionale dell’AGENAS, è stato pubblicato un avviso per l’apertura dell’albo degli esperti, dei collaboratori e dei ricercatori di AGENAS.

Il suddetto Albo si articola in Aree ed è possibile candidarsi fino ad un
massimo di 3 scegliendo tra le seguenti:

  • Area 1: “Economico/Giuridica”
  • Area 2 : “Tecnico – Informatica”
  • Area 3: “Comunicazione”
  • Area 4: “Clinico/Organizzativa/Epidemiologica/Sociale”
  • Area 5: “Ricerca e dei Rapporti Internazionali”
  • Area 6: “Trasparenza ed Integrità dei Servizi Sanitari”
  • Area 7: “Formazione manageriale”

L’Avviso precisa che coloro i quali risultano essere già iscritti all’Albo sono tenuti obbligatoriamente a confermare la propria iscrizione, pena la decadenza.
Potranno altresì aggiornare il proprio profilo ed eventualmente presentare domanda di iscrizione ad area diversa e/o ulteriore rispetto a quella/e di prima assegnazione e comunque per un massimo di complessive 3 (tre) aree.
L’iscrizione all’Albo non comporta automaticamente e necessariamente il conferimento di incarichi individuali di collaborazione.
Gli interessati devono presentare domanda di iscrizione all’Albo, tramite procedura informatizzata accessibile, previa registrazione con generazione di una utenza, dalla pagina http://servizi.agenas.it/, dalla pagina http://alboesperti.agenas.it, della sezione “Amministrazione trasparente” del sito http://www.agenas.it, compilando tutti i campi obbligatori previsti dal “format” online.
Coloro che risultano già iscritti all’Albo nell’anno 2017 possono utilizzare il
proprio codice fiscale e la stessa password con la quale hanno compilato la domanda lo scorso anno effettuando l’accesso dalla pagina http://servizi.agenas.it, e debbono confermare la propria richiesta di iscrizione aggiornando contestualmente le proprie competenze professionali ed allegando una versione aggiornata del proprio curriculum vitae e del documento di riconoscimento.
Coloro che per qualsiasi ragione non siano più in possesso della password potranno richiedere il reset della stessa inserendo il proprio codice fiscale nella pagina http://servizi.agenas.it/Assistenza.aspx.
Per le specifiche indicazioni tecniche, sarà possibile consultare il manuale “utente” contenente la guida operativa per l’utilizzo dell’applicativo.

Il termine perentorio per completare l’iter amministrativo per la valida presentazione della domanda, secondo le modalità sopra descritte, è fissato alle ore 18.00 del 30 aprile 2018.
Ulteriori informazioni possono essere richieste al seguente indirizzo e-mail: elenco_esperti@agenas.it, inserendo la seguente dicitura nell’oggetto dell’e-mail: Albo esperti, collaboratori e ricercatori AGENAS.
Il Responsabile del procedimento è l’Ing. Giulio Siccardi, Dirigente dell’Ufficio ICT, Gestione dei Servizi Tecnici e della Logistica.

Per quanto non contenuto nel presente Avviso si rinvia al “Regolamento per il funzionamento, la tenuta e l’aggiornamento del nuovo Albo degli esperti e dei collaboratori di AGENAS e per la disciplina delle modalità di conferimento degli incarichi” , approvato con delibera del Consiglio di Amministrazione di AGENAS del 19 marzo 2018.

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