Ringraziamento Sacra Sindone

A nome della professione e di tutti i colleghi desidero ringraziare i Farmacisti iscritti all’Ordine che si sono prodigati nel periodo dell’ostensione per coordinare, organizzare e presidiare quotidianamente a turno il piccolo armadio farmaceutico antistante l’inizio del percorso che dai Giardini Reali conduceva alla Sacra Sindone.

Grazie a loro abbiamo potuto, insieme alle altre professioni sanitarie coinvolte, fornire un efficace ed efficiente servizio ai pellegrini, apprezzato dagli stessi e dalla Città di Torino.

Ritengo che la cosa più preziosa sia mettere a disposizione il proprio tempo e la propria competenza professionale nella pratica quotidiana e grazie alla buona volontà di alcuni, in occasione di grandi eventi come quest’ultimo.

Ringraziando tutti coloro che hanno partecipato a tale iniziativa e per tutti loro Chiara Cesano che li ha raccolti e coordinati, auspico che tale tipo di impegno possa diventare una garanzia di assistenza continuativa per i visitatori in tutte le occasioni prossime analoghe a quella appena svolta.

Un caro saluto

Mario Giaccone